WELCOME

“L’esperienza fa l’uomo saggio”. La formazione di Pietro Antonio Aiello inizia sin da bambino ,sulle orme della tradizione familiare ove ha potuto accrescere la sua creatività e la propria aspirazione nel mondo della bellezza. Raffina il proprio stile con l’accademia Tagliati per il Successo , proseguendo poi con Spazio Hair Diffussion e approfondendo con continui corsi professionali il proprio Salone con aggiornamenti mensili nel mondo L’Oreal professionel. Negli ultimi 6 Anni entra a far parte della prestigiosa famiglia Aldo Coppola, nelle vesti di Stilista affiliato. La sua tenacia lo porta a collaborare con l’International Salon ove avrà l’occasione di conoscere numerosi Stilisti che lo porteranno a creare tanti look da realizzare in numerose sfilate di Moda ai quali tutt’ora partecipa.

sign

Classe 1987

NATO A CROTONE CITTA’ DI MARE E DI ARTISTI, RICCA DI STORIA E TRADIZIONE. Come le donne dell’antica Kroton che venivano considerate le più belle della Magna Grecia, così Antonio provenendo da una Famiglia di Acconciatori ed Estetisti, continua ancora oggi a prendersi cura della Bellezza delle pronipoti di Hera Lacinia.

Oggi

Stilista conosciuto omai in tutta Italia, attualmente presente tutti i giorni nel suo Salone a Crotone, continua ad accrescere il proprio Know how nelle migliori Accademie Nazionali ed Europee, congiuntamente al proprio staff, al fine di offrire alla propria Clientela il miglior servizio e look sempre al passo con i tempi.

Futuro

Attualmente Antonio si occupa di formazione interna ed esterna al Salone, con l’obiettivo prossimo di ampliare i propri punti vendita e la gamma di servizi offerti, per diffondere sempre più il proprio concept di Bellezza e Donna Moderna, proiettando il look Mediterraneo nascente dall’Italian Style anche all’estero.

Un team eccellente : accoglienza , cortesia , professionalità e ancora professionalità. In una semplice parola : meravigliosi ! Felice di avervi scelti Lo consiglio a pieni voti

Valentina

TProfessionalità 100%, non sono di Crotone e ho scelto questo centro un po' per caso, avevo un'urgenza tremenda di rimettere in sesto i miei capelli rovinatissimi. Oltre ad essere stati molto molto sinceri consigliandomi quello che potevano e quello che non potevano aggiustare per ora data la "gravità" della situazione, nonostante il problema presente..sono uscita da lì con una testa nuova e sana!!! Inoltre mi hanno illustrato tutto il percorso lento e progressivo da seguire per far sì che i miei capelli tornino ad avere un'ottima salute permanente. Mi sono innamorata, la sincerità è alla base della professionalità. E poi mi hanno offerto anche un "tarallo" meraviglioso!! 😉 Ci vediamo prestissimo!!

Raffaella

Seguici su Instagram

Seguici su Facebook